Si informa che dal 15 novembre al 10 dicembre 2023 è possibile presentare la domanda per gli abbonamenti annuali 2024 tramite il portale web alla sezione Abbonamenti.
Per fornire assistenza alla cittadinanza nell’inserimento della richiesta, da mercoledì 15 novembre 2023 sarà riattivato lo sportello curato da Abaco Mobility presso la Biblioteca Comunale in Via V Giornate nei seguenti orari:
– mercoledì 15 novembre , dalle 09.00 alle 12.00
– mercoledì 22 novembre, dalle 09.00 alle 12.00
– mercoledì 29 novembre, dalle 09.00 alle 12.00
– mercoledì 06 dicembre, dalle 09.00 alle 12.00
Per assistenza allo sportello l’utente dovrà portare copia dei seguenti documenti:
– documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto);
– carta di circolazione o di altro titolo attestante il possesso del veicolo per il quale si richiede l’abbonamento;
– per il PERMESSO ADDETTI è richiesta anche l’attestazione del datore di lavoro compilata e sottoscritta con modulo allegato al presente bando.
Per informazioni è possibile rivolgersi ad Abaco Spa contattando il n. 0423/601755.
Solo successivamente alla conferma di assegnazione da parte di Abaco tramite il portale web sarà possibile procedere al pagamento.
L’abbonamento sarà attivo dalla comunicazione dello stallo assegnato, e comunque non prima del 01 gennaio 2024.
Gli abbonamenti in scadenza al 31/12/2023 non mantengono la priorità di acquisto, e pertanto i titolari dovranno presentare l’istanza. Non esiste la possibilità di rinnovo.